BonVoyage

Lorem ipsum dolor sit amet, eu eos veniam albucius, ius dolor virtute et. Ius recusabo delicatissimi ex. Mea cu utamur.

Instagram

Pronto per partire insieme a noi?

Image Alt

Gli antichi giganti

USA

Gli antichi giganti

3290€ a persona

Avventure e viaggi negli Stati Uniti: un sogno che si avvera, un amore per una terra che vi resterà nel cuore.
Un viaggio alla scoperta di orizzonti sconfinati, deserti variopinti e paesaggi che in un attimo vi catapulteranno in un’altra dimensione.

 

Vi presentiamo un tour fotografico naturalistico d’eccezione che, in un viaggio emozionante attraverso i grandi parchi del Nord America, vi mostrerà i tesori più spettacolari per gli amanti della fotografia paesaggistica.

L’itinerario partirà dagli scenari lunari della Death Valley per arrivare alle sabbie rosse della Monument Valley, salire fino ai pinnacoli arrossati di Bryce e mostrarvi la vertigine che si prova ai bordi del Grand Canyon, per sorprendervi infine con la natura inaspettata di Canyonlands, gli incredibili giochi di luce di Antelope Canyon e i maestosi archi di arenaria di Arches.

Non esiste un posto più sorprendente degli Stati Uniti d’America. Dal caldo del deserto al gelo delle montagne, vi porteremo a conoscere una terra che racchiude in sé mille meraviglie, per viaggi fotografici completamente organizzati e dedicati agli appassionati di fotografia.

La nostra avventura include un tour fotografico ad Antelope Canyon, accompagnati dalle guide locali Navaho.

12 Giorni
18+ Anni
  • Destinazione
    USA
  • Partenza
    Italia
  • Abbigliamento
    Scarpe da trekking, maglioni di lana e giacca antivento
  • Meteo
    Nuvoloso
  • Attrezzatura consigliata
    Zaino, acqua, cavalletto, grandangolo 24mm, filtri, esposimetro
  • Incluso
    Assicurazione sanitaria
    Guida fotografica
    Pernottamenti in hotel e guesthouse
    Trasporto in auto
    Volo andata e ritorno
  • Non incluso
    1 uscita pratica
    2 Guide Fotografiche
    4 lezioni in aula
    Attestato di partecipazione
    Chat di supporto anche dopo il workshop e vide tutorial di post produzione
    Corso di fotografia
    Corso di fotografia paesaggistica
    Due tutor fotografici per un massimo di 12 persone
    Lezioni di post produzione
    Pernottamento in hotel con colazione inclusa e stanza singola
    Possibilità di prova attrezzatura
    Revisione foto post viaggio
    Sconto del 10% su filtri Lucroit e cavalletti Novoflex
    Slide del corso
    Traghetti
    Tutor fotografico
    Tutti i Pasti (bevande escluse)
    Tutto quello non compreso
    Video tutorial di post produzione
1

Giorno

Arrivo a Las Vegas, sistemazione in camera e serata insieme.
2

Giorno

Colazione e partenza in auto verso Death Valley, durante lo spostamento effettueremo varie tappe per fotografare. Sistemazione in albergo per poi dirigerci a Badwater Basin per il tramonto. Ritorno verso la sistemazione per cena.
3

Giorno

Scatteremo durante l’alba a Zabireskie point, durante la giornata visiteremo i vari luoghi di interesse all’interno del parco fino al tramonto, che passeremo alle Sand Dunes. Dopodiché ritorno in camera e cena.
4

Giorno

Sveglia al mattino presto per sessione fotografica all’alba, ritorno in camera per colazione e preparativa per la partenza. Spostamento in auto verso Grand Canyon, durante il tragitto ci saranno varie soste presso i View Points più famosi lungo il tragitto, arrivo previsto dopo il tramonto. Sistemazione in camera.
5

Giorno

Sveglia verso le 6:30 per la sessione fotografica durante l’alba sul Canyon, ritorno in camera e preparativi per la partenza verso Page. Sistemazione in albergo per poi dirigerci ad Horshoe Bend per la sessione fotografica durante il tramonto.
6

Giorno

Sveglia con comodo e colazione, visita fotografica con Indiani Navajo ad Antelope Canyon della durata di quasi 3h. Sessione di scatto al tramonto su Lake Powell e ritorno in albergo.
7

Giorno

Ci dirigeremo verso la Monument Valley dove passeremo la giornata e fotograferemo il tramonto, dopodiché ritorno verso l’albergo e cena.
8

Giorno

Sveglia e partenza intorno alle 6:30 per fotografare l’alba alla Monuent Valley dalla sua più famosa visuale. Visita alla Valley of Gods nel pomeriggio per poi tornare al tramonto verso la Monument.
9

Giorno

Ultima visita e sessione fotografica alla Monument Valley, per poi spostarci a Moab, cittadina chiave di questo viaggio fotografico.
10

Giorno

Sessione fotografica all’alba presso il famoso Mesa Arch, ritorno verso Moab per un po’ di riposo e un’abbondante colazione. Partenza per la visita al parco di Arches e tramonto al Delicate Arch, raggiungibile con trail di circa un’ora. Ritorno a Moab.
11

Giorno

Sveglia presto per arrivare a fotografare l’alba a Window Section, dopo la sessione fotografica visiteremo i dintorni con la possibilità di effettuare vari trail. Ritorno verso Moab intorno all’ora di pranzo circa, riposo in vista della partenza verso Canyonlands.
12

Giorno

Trasferimento verso Salt Lake City per volo di ritorno.
s
You don't have permission to register